Termini e condizioni

Gli utenti che utilizzano pensionamento.ch accettano le seguenti condizioni d'uso e termini di servizio:
1) Pensionamento.ch è un sito web di Baires Soluzioni Assicurative Sagl (di seguito Baires), società regolarmente iscritta all'autorità di vigilanza FINMA con il numero N° 01066246, che offre servizi di consulenza a pagamento in materia previdenziale, per persone che risiedono o lavorano in Svizzera, e quindi sono sottoposte al sistema previdenziale Svizzero.
2) La consulenza è esclusivamente in materia previdenziale. Pensionamento.ch NON offre alcuna consulenza finanziaria o fiscale.
3) Gli articoli presenti nella sezione blog sono solo a scopo informativo e NON rappresentano in alcun modo un'offerta, una consulenza, o incentivo all'acquisto.
4) Gli utenti sono responsabili dell'utilizzo che danno alle informazioni presenti nel sito, alle consulenze ricevute e alle analisi.
5) Le analisi e le consulenza sono effettuate sulla base delle normative vigenti e sui dati ricevuti dagli utenti al momento del servizio, di conseguenza Baires non può essere ritenuta responsabile per omissioni da parte del cliente, dati sbagliati o cambiamento di normative. 
6) I servizi devono essere pagati in anticipo tramite carta di credito/debito o twint.
7) I clienti possono annullare il servizio e chiedere un rimborso fintanto che il lavoro non sia stato svolto.
8) In caso di rimborso saranno trattenute le spese dell'operazione.
9) Pensionamento.ch e Baires non sono responsabili per eventuali disservizi a causa di attacco hacker o problemi di natura tecnica causati da fornitori terzi (ad es. servizi internet, software di videochiamate, ecc)
10) Baires/Pensionamento.ch non è responsabile nel caso in cui un utente prenoti un colloquio di consulenza senza prima passare da un primo colloquio gratuito.


La presente lista più essere modificata in qualsiasi momento e senza previo avviso da parte di Baires. 
Cerca